Check in veloce in 30 secondi

Check-in veloce in Hotel...

Siamo concessionari di Passport Scan, la soluzione ideale per tutti coloro che hanno necessità di velocizzare le operazioni di check-in e smaltire le interminabili code che formano al desk. Utile ai villaggi che hanno la concentrazione degli arrivi tutti in un giorno come il sabato e la domenica; utile all'hotel che ha un flusso di check-in che supera le 20 unità giornaliere.

In realtà, ritorna utile a tutte le strutture alberghiere, perchè:

  • Limita l'errore umano del caricamento dati
  • Velocizza le operazioni di check-in permettendo all'operatore di svolgere anche altri compiti più importanti in reception
  • Elimina la necessità di fare copie dei documenti dei clienti da caricare in un secondo momento
  • Elimina la necessità di far firmare al cliente un foglio per l'autorizzazione al trattamento dati, in quanto la firma è elettronica e valida ai fini di legge

 

Come funziona?

Il sistema è composto da un scanner ad alta velocità dalle dimensioni pari ai formati dei documenti (A6), da una tavoletta grafica sulla quale il cliente appone la sua firma in formato digitale e dove spunta l'autorizzazione al trattamento dati, e da un potentissimo software di riconoscimento caratteri (ocr) che riconosce praticamente tutti i tipi di documenti italiani e stranieri.

Nessun foglio da far firmare al cliente neanche per l'autorizzazione al trattamento dati, un potente veicolo di marketing grazie alle informazioni che si possono far visualizzare sulla tavoletta grafica e nessun errore nel caricamento dei dati anagrafici del cliente per la pubblica sicurezza. Si perchè i dati ricavati dal documento, compongono l'anagrafica del cliente e non c'è bisogno di trascriverli per l'invio successivo delle schedine on-line.

PassPort Scan è anche interfacciato con i gestionali più quotati del settore hospitality, quindi le anagrafiche dei clienti ed i dati per l'invio telematico delle schedine non vanno neanche più trascritti!!! Stop alle copie dei documenti, da poi caricare nei vari gestionali.

Passport Scan può anche essere utilizzato in autonomia per chi non usa un gestionale, perchè archivia in automatico i dati del cliente e può inviare sempre in autonomia i dati alla polizia tramite Alloggiatiweb.

Tempo impiegato per tutta l'operazione di check-in? 30 secondi circa!!!

 

 Ecco il video dimostrativo in inglese dell'utilizzo del sistema

 

 

SCHEDA TECNICA
download

 

Joomla templates by Joomlashine